A- A+
Roma
Dagostino Dagospia re del gossip non basta. Ecco il progetto nuovo di zecca
Roberto D'Agostino

Roberto D’Agostino è il “re del gossip”, incoronato, udite udite, anche dal New York Times. Ora saranno le mie carte a svelargli ciò che ancora certamente non conosce: il suo futuro. Sono pronti per lui giorni costellati di novità importanti anche se si sente come un cencio spesso “sgrullato” dalla vita e da eventi irriverenti che lo percuotono nonostante la sua età che avanza.

D’Agostino, che è nato a Roma il 7 luglio 1948, spegne proprio oggi 75 candeline ma, di fronte al “falò” che ormai è costretto ad accendere per festeggiare la ricorrenza, è ancora preso da conti e bilanci della vita che, inutile a dirsi, per lui non quadrano mai. Le mie carte però sono divertite da questo suo brontolare continuo, tanto che con cautela, quasi a non voler incrinare questo mood, avvertono che ci saranno nuove soddisfazioni e sorprese belle che gli permetteranno di far prendere vita a dei progetti che fin ora Roberto aveva lasciati nel cassetto nella convinzione che le opportunità per realizzarli proprio non volevano arrivare.

Nuove emozioni poi arriva anche il denaro

Ora però che le possibilità avanzano verso di lui, è già pronto a dire che non sono quelle giuste o per meglio dire non sono quelle che per “diritto” avrebbe dovuto ricevere dopo tanto impegno. Così continua a imprecare e si vedrà quasi costretto (anche se in realtà certi obiettivi li stava inseguendo da tempo) ad infilarsi in una nuova avventura che aprirà una sorta di sfaccettatura nuova alla sua attività. Nuovi soldi? Non proprio. Prima arriverà un’incredibile opportunità, devo dire non particolarmente prodiga nell’elargire quella ricchezza che sente di meritare, poi arriverà anche il fruscio delle banconote. Forza Dago c’è un vero e proprio rinnovamento in atto e, diciamolo, certi richiami sono un vero elisir per te, a dispetto dell’età che avanza.

La gabbia dorata diventa un ricordo del passato

Le cose finalmente prenderanno un nuovo corso tanto che sentirai addosso quasi una sensazione di leggerezza che ti permetterà di voltarti indietro e vedere come quella sorta di gabbia che sembrava costringerti a muoverti solo in un recinto non solo sei riuscito ad aprirla ma ora si sta sgretolando regalandoti la certezza che non potrà imprigionarti mai più. Veder crollare quella sorta di “patria galera” ti ripagherà del lavoro e dell’impegno che hai dovuto mettere in campo per ritornare, ancora una volta nella tua vita, “a riveder le stelle”.

Ora devi concederti solo il tempo per aggiornare la tua memoria interiore con il nuovo dato: ancora una volta ce l’ho fatta e, anche questa volta, solo grazie a Roberto. Fatto questo, le mi carte consigliano di riandare a riprendere quelli che ti sei dimenticato per strada (ovviamente solo quelli che t’interessano) per “medicarli” recuperando così buona parte di coloro che rappresentano la tua strettissima e selezionatissima squadra personale. Sbrigati! Altrimenti è la volta buona che devi riorganizzarti anche la sfera affettiva.

La chiamata è in arrivo

Con le ultime carte che ho aggiunto alla stesa vedo che a breve sarai però chiamato a fare una nuova scelta: ciò che hai conquistato credo ti chiederà un cambiamento significativo nella tua routine giornaliera. Sarà allora che dovrai prendere la decisione determinante se continuare sul nuovo cammino che ti si è aperto oppure scegliere di interpretarlo diversamente.

Istagram: Beatrice241cartomante
E-mail cartomantebeatrice@gmail.com

Sabrina Ferilli, periodo di riflessione per l'attrice: tutto sta per cambiare

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241compleanno dagospiadagospiaroberto d'agostino






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Error processing SSI file
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.