A- A+
Roma
Ddl Anziani, l'assessore Maselli plaude al Governo: “Attento ai più fragili”

Il neo assessore regionale ai Servizi Sociali Massimiliano Maselli ha commentato il ddl Anziani approvato alla Camera dei Deputati, plaudendo al Governo: “Un Governo che non dimentica una delle categorie più ai margini, cioè gli anziani”.

“L’approvazione da parte della Camera dei Deputati - ha detto l'assessore Maselli - del ddl in materia di politiche in favore delle persone anziane che tra i suoi obiettivi si pone quello di semplificare, riordinare e in sostanza rendere più efficaci le attività di assistenza sociale e sanitaria per le persone anziane non autosufficienti, rappresenta una vera e propria svolta nel modo di concepire la cura e l’assistenza della popolazione anziana, specie di quella più fragile. Un plauso al governo Meloni - ha concluso l'assessore - seppure alle prese con questioni di grande rilevanza internazionale, dimostra concretamente di non dimenticare una delle categorie forse più ai margini della nostra società, gli anziani”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assessoreattentddl anzianigovernomassimiliano maselliplauderegione lazio






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.