A- A+
Roma
Decreto Rilancio, la minaccia di Salvini: “A giugno a Roma con gli italiani”

Coronavirus, Decreto Rilancio e riaperture, la minaccia di Matteo Salvini: il leader della Lega è pronto a tornare nel mese di giungo ad invadere le piazze di Roma: “Ci ritroveremo con tutti gli italiani che vogliono farsi vedere e sentire”.

 

“Tutti gli altri paesi europei stanno riaprendo le scuole. È un aiuto fondamentale alle famiglie e ai genitori che lavorano. Noi porteremo in Parlamento le nostre proposte di buonsenso che arrivano dai genitori di tutta Italia, se non saremo ascoltati neanche questa volta, a giugno compostamente ma in maniera determinata ci troveremo a Roma con tutti questi italiani che vogliono farsi vedere e sentire”, ha detto Salvini a 7Gold.

Il numero uno del Carroccio si è già portato avanti con il lavoro, chiedendo l'utilizzo di alcuni spazi della città: “Se ci ascoltano e risolviamo un po' di problemi, bene. Se anche in questo caso, come negli altri decreti, vanno avanti da soli, abbiamo già chiesto l'utilizzo di alcuni spazi per il mese di giugno a Roma. Portare la voce degli italiani a Roma, sarà nostra premura”.

Per l'evento sono già pronti i volantini, senza simboli di partito ma con la foto di Matteo Salvini, con la data: "Due giugno a Roma, ripartiamo insieme per l'orgoglio italiano, in piazza in tutta sicurezza".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronavirusdecreto rilanciolegalega romamanifestazione legamatteo salviniriaperturesalvinisalvini roma






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.