A- A+
Roma
Delitto a Centocelle, avrebbe ucciso nel bar il suo commercialista. E' giallo
(fonte Lapresse )

Una lite, forse sui conti del bar che non tornavano, e alla fine l'avrebbe ucciso. Ma il delitto che nella tarda serata di lunedì ha scosso Centocelle è un giallo.

La vittima è un commercialista di 55 anni, Costantino Bianchi; il presunto assassino è Vincenzo di Benedetto, titolare del bar Winnig di via delle Ninfee 24. Ciò che non torna è il movente e l'arma del delitto con il quale Di Benedetto avrebbe colpito il suo commercialista lasciandolo senza vita nel bagno.  È stato arrestato per omicidio dai poliziotti della Squadra Mobile, Vincenzo Di Benedetto, 36 anni, gestore del bar di Centocelle dove ieri sera ha perso la vita un commercialista di 55 anni. Secondo quanto apprende Agi, avrebbe confessato di aver discusso con il 55enne e di averlo ucciso. Rilasciati la compagna del proprietario dell'attività e il fratello. Sul posto, oltre alla Mobile, i colleghi della Polizia Scientifica che hanno sequestrato diversi oggetti compatibili con le ferite mortali. 

12692071 large(fonte Lapresse )Guarda la gallery

Secondo quanto apprende Agi, sotto indagine anche la compagna del proprietario dell'attività e il fratello. Secondo una prima ipotesi investigativa, l'omicidio si sarebbe consumato al culmine di una lite. Al vaglio le telecamere di sorveglianza del bar. I rilievi della Scientifica all'interno dell'attività si sono concentrati nell'area del bagno dove il corpo dell'uomo è stato rinvenuto. Non lontano dal bar una Fiat 500 è andata in fiamme ed è stata piantonata per molte ore da una Volante della polizia in attesa delle indagini per capire l'esistenza di un eventuale collegamento tra i due fatti. 

L'auto ha preso fuoco perchè qualcuno ha rotto il vetro e vi ha gettato del liquido infiammabile, probabilmente benzina. La vettura, si è poi scoperto, appartiene ad una ragazza che ieri sera, poco prima del rogo, ha visto tre uomini forzare la saracinesca di un'officina meccanica della zona. La ragazza ha quindi avvisato il proprietario dell'attività che giunto sul posto è riuscito a mettere in fuga il trio. La giovane ha quindi parcheggiato la macchina in un luogo poco lontano. 

Commenti
    Tags:
    centocelledelitto centocelledelitto commercialistawinning bardelitto winning bar


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Localitour d'Autore by Jalisse incontra RADIO ANTENNE ERRECI
    Ricci Fabio
    Ddl Zan, ecco perchè è un grave tentativo di imporre il pensiero unico
    Superlega: ecco chi c'è davvero dietro alla bomba sul calcio

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.