A- A+
Roma
Disoccupata con due figlie: si scalda con un gruppo elettrogeno. Soffocata

Separata, disoccupata e senza soldi per pagare le bollette, è costretta ad accendere un gruppo elettrogeno in casa per riscaldarsi e rischia di morire insieme alle due figlie soffocata dalle esalazioni.

 

Protagonista una donna di 47 anni di Labico, che ora si trova ricoverata al policlinico Umberto I, fortunatamente non in pericolo di vita, insieme alle due figlie di 20 e 7 anni. L'allarme è scattato ieri mattina verso le 6, quando i carabinieri della stazione di Colleferro, allertati da una chiamata al 112 fatta dai vicini della donna, sono accorso sul posto, un'abitazione di Labico, ormai saturata dai gas di scarico emessi dal gruppo elettrogeno che era stato lasciato acceso per tutta la notte nel bagno. Le tre, in stato di semi incoscienza, sono state portate dal 118 nell'ospedale di Palestrina, e da qui trasferite all'Umberto I per una terapia in camera iperbarica.
I militari accorsi sul posto, constatato lo stato di indigenza e degrado in cui la donna viveva, hanno anche lasciato un piccolo aiuto per la famiglia, che ora sarà presa in carico dai servizi sociali del Comune di Labico.

Tags:
disoccupatabolletteriscaldamentogruppo elettrogenocarabinieri







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.