A- A+
Roma
Distruggere tutto in 15 minuti: anche i romani hanno la stanza della rabbia
La rage room a Roma

La rabbia monta? Lo psicoanalista non basta? Anche a Roma, dopo Milano, Torino e Genova, c'è la possibilità di avere 15 minuti per distruggere tutto ciò che ci sta intorno e sperare così di placare l'ira. Si chiama rage room.

Apre ai Colli Albani il concept che ha origine in Giappone e che dagli Stati Uniti si sta sempre più diffondendo anche in Europa: quello delle stanze della rabbia, locali dove poter dar libero sfogo alle proprie emozioni e frustrazioni, distruggendo oggetti in totale sicurezza, gridando, ballando e divertendosi da soli o in compagnia.

Un'arma base e le protezioni: poi parte la distruzione

Con un adeguato set di protezioni, a ciascun partecipante viene fornita un’arma base ed un set di vari oggetti con cui divertirsi (piatti, bicchieri, elettrodomestici, piccoli mobili); i 15 minuti di sfogo sono accompagnati da una selezione musicale scelta dal cliente ed immortalati in un video ricordo.

Anger Games Roma mette a disposizione dei Clienti due stanze multifunzionali, all’interno delle quali possono entrare al massimo 3 persone contemporaneamente, ed una “big room” che garantisce l’accesso contemporaneo a gruppi numerosi, fino a 8 partecipanti in contemporanea, utilizzabile anche per eventi aziendali o privati. L’accesso alla room avviene esclusivamente previa prenotazione e l’intera attività dura circa 30 minuti, con vestizione, briefing e debriefing; durante i giorni di apertura la struttura è comunque accessibile a chiunque voglia visitarla e prenotare direttamente la propria stanza.

Anger Games Roma sarà aperto al pubblico a partire da Venerdì 16 Giugno 2023, e inaugurato con un opening party Sabato 17 Giugno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anger gamesrage rommrage room romastanza della rabbia






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.