A- A+
Roma
Divino Amore, via la Posta per una cioccolateria. Parrocchiani indignati

Dalla Falcognana a Castel di Leva, sino ai nuovi insediamenti dell'Ardeatino: il piccolo ufficio di Poste Spa del Santuario del Divino Amore chiude i battenti. Verra sostituito da una cioccolateria.

Sparisce un servizio ai parrocchiani e ai cittadini della zona, per far posto al commercio e al business col risultato che la popolazione in particolare di anziani saranno costretti a spostarsi sino alla Dea di Roma per poter ritirare le pensioni. E tra la comunità di fedeli che da sempre accompagna sale il malumore per quella che viene vista solo come un'iniziativa per far cassa a danno di servizi storici.

Così sui social è comparso anche un ammonimento denuncia: “I mercanti del tempio hanno preso il posto della solidarietà e del bene per la comunità”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cioccolateriadivino amoreposta spasantuario divino amoreufficio postale






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.