A- A+
Roma
Donna 45enne trovata morta in casa: lividi sul corpo, indagato il compagno

Orrore a Civitavecchia: una donna 45enne è stata trovata morta in casa. A dare l’allarme è stata la vicina, che si è insospettita vedendo la porta aperta e dopo aver sentito delle urla.

Il medico legale accorso insieme alla polizia, ha rilevato dei segni di violenza sul suo corpo, in particolare dei lividi sul collo che fanno pensare a uno strangolamento.

Inirida Roa Sierra, la vittima originaria del Venezuela era fidanzata con un uomo più grande di lei. L’uomo, trovato con dei graffi sulle braccia era già noto alle forze dell’ordine ed è stato portato immediatamente al commissariato di Civitavecchia. Ora è in stato di fermo e subirà i dovuti interrogatori.

La 45enne venezuelana, che a quanto pare era molto benvoluta nel vicinato e considerata da tutti una donna gentile, invece sarà portata all’obitorio per la dovuta autopsia.
Le indagini per omicidio sono in corso. 

Commenti
    Tags:
    45ennedonnaindaginelividimortaomicidio






    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.