Donne in caccia di un uomo: triangolo perfetto per la conquista del maschio - Affaritaliani.it

Roma

Donne in caccia di un uomo: triangolo perfetto per la conquista del maschio

Lui, lei, l'altra. E ogni volta un uomo nuovo conteso tra due belle donne. Protagoniste , le giornaliste romane Morena Mancinelli e Claudia Moretta

Lui, lei, l'altra. E ogni volta un uomo nuovo conteso tra due belle donne. Protagoniste del triangolo, le giornaliste romane Morena Mancinelli e Claudia Moretta.

 

Riparte da sabato 13 maggio il programma radiofonico condotto da due insolite “femmine in caccia di maschi”, le giornaliste Morena Mancinelli e Claudia Moretta, che per due ore ogni sabato prenderanno in prestito un personaggio dello spettacolo, dello sport e del giornalismo per dimostrare l'effetto che fa quando è una donna a circuire un uomo. Figuriamoci se poi sono due.

Tra ilarità e provocazioni con doppi sensi delicati m efficaci, il duo Mancinelli-Moretta dà vita a  un programma di informazione e intrattenimento che gira in rete su  Hi Five Radio (www.hifiveradio.com). Un “lui” ogni volta diverso, viene intervistato da due donne, una biona e una mora e tra lui, lei e l’altra si crea la tipica dinamica del triangolo amoroso. Cuore del programma sono i battibecchi tra lei e l’altra, la loro rivalità e i tentativi di entrambe di conquistare lui.
Le vittime designate devono ovviamente stare al gioco che è ammiccante ma mai pesante o volgare. Si parla di temi di attualità e delle attività del lui intervistato con la domanda di rito rivolta a tutti: "Hai mai fatto i triangolo?".

Le vittime delle cacciatrici di maschi
Tra e grinfie della mora e della bionda sinora sono stati intervistati: Chef Rubio, Volfango De Biasi (vincitore David di Donatello), Max Croci, Mauro Pallotta (lo street artist autore dei murales sul Papa), Dado, Andrea De Rosa (Notte prima degli esami), Fabrizio Bracconeri, Geppi Di Stasio del Teatro delle Muse, Guido D'Ubaldo del Corriere dello Sport, Ilario Di Giovanbattista di Radio Radio, Federico Vespa di RTL 102,5, Lorenzo Flaherty, Luca Giurato, Michele Cucuzza e Alvaro Moretti direttore di Leggo.
Racconta la Mancinelli, ideatrice del format: “L’idea mi è venuta semplicemente osservando la vita. Pensando ai rapporti moderni in cui pare non possa esistere più la monogamia. Spesso le donne, ormai molto agguerrite, tengono sotto scacco gli uomini che si barcamenano come pesci in barile, preferendo cercare delle distrazioni fuori invece di risolvere i problemi dentro casa. Poi ancora troppe sono le donne che dopo il matrimonio si sbracano, che non si curano, che dimenticano il sesso, che rompono le scatole e basta spingendo letteralmente i loro uomini a evadere. Certo, è pur vero che gli uomini sono per loro natura spesso fedifraghi, deboli davanti a una bella donna e cedevoli quando si tratta di sesso e che tradiscono anche se hanno la lei perfetta. E quando poi hanno l’altra sono indecisi, non riescono a scegliere tra lei e l’altra. Tra la tranquillità e la solidità da un lato e il guizzo, l’avventura, l’ignoto dall’altra. Tra lo stabile e l’incerto spesso più stimolante ma meno tranquillizzante.Di solito alla fine scelgono di restare con lei perché è più comodo, ma fino a quando possono cercano di non rinunciare alle emozioni che l’altra sa dare".

Lui, lei e l'altra. Da sabato 13 maggio ogni sabato dalle 11 alle 13 su Hi Five Radio www.hifiveradio.com #luileielaltra