Roma
Drag queen e dj invadono il “Mucca": esplode l'estate del Circuit Festival
Il pre-party del Festival gay più iconico sbarca venerdì 9 marzo al Qube
Drag queen, dj e gogos in costume invadono il Muccassassina, tuffo nel Ciruit Festival: al Qube l'estate arriva il 9 marzo.
Il festival gay più inconico sbarca a Roma in anticipo, regalando a fedelissimi ed appassionati un anticipo d'estate. Il meglio dei ballerini e della musica nostrana arrivano con un super dj set con Flavio Zarza (Matinée Resident Dj) ed Enrico Meloni (Mucca Resident Dj), ragazzi da urlo e tantissimi gadgets per gli ospiti della serata. In pop floor poi un nuovo scintillante appuntamento di “Diamond Lovers”, con nuovi e fantastici shows per una serata all'insegna del grande intrattenimento.
Nell'amatissima sala "Italian Music, Revival & Reggaeton" tutto il meglio della musica italiana e delle grandi hits del passato, oltre all' "Only Gentlemen Party" nella Toilet Zone. Imperdibile l'appuntamento alle ore 3.00 con il Sexy Naked Gogos Show + xxx cinema e la richiestissima labirynth area, che ospita il meglio della tech house music. Un assaggio di estate nel tempio dei party Lgbt, che venerdì 9 marzo apre le porte per una serata d'eccezione.