A- A+
Roma
Dramma a San Lorenzo: 17enne perde la vita giocando a basket

M.K. sono le iniziali del nome dell'adolescente che ha perso la vita sabato 12 marzo, durante una partita di basket in un campetto pubblico vicino alla Tangenziale.

Durante il gioco, improvvisamente il ragazzo si è accasciato a terra in evidente stato di malessere. I presenti hanno cercato di soccorrerlo ma senza fortuna e quando l'ambulanza è arrivata, al Playground di largo Settimio Passamonti per M.K. non c'era già più niente da fare.

Lo staff del 118 ha potuto solo prendere atto del dramma, insieme ai compagni di gioco. Non è ancora chiaro se M.K. soffrisse di qualche patologia o se si sia trattato di un caso isolato; certo è che il malore è stato fulminante.

Del ragazzo si sa che era sportivo, che si era appassionato alla pallacanestro da poco e che avrebbe compiuto 18 anni quest'anno.

Commenti
    Tags:
    17 annibasketdrammamortopallacanestro






    Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

    Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.