A- A+
Roma
Dramma al lago di Bracciano, istruttore di sub muore durante un'immersione

Un istruttore di sub muore al lago di Bracciano davanti al suo allievo. In corso le indagini per scoprire la causa della morte.

Un istruttore di sub di 48 anni di Civitavecchia è morto, intorno alle 12 di lunedì 14 marzo, al lago di Bracciano dopo aver svolto una immersione. L'esperto sommozzatore si era recato al largo con un suo allievo ma nel corso dell'immersione qualcosa deve essere andato storto.

Inutili i soccorsi

L'uomo è tornato infatti in superficie privo di sensi. A quel punto è stato trascinato a riva, sulle sponde di Trevignano, dal suo allievo che ha chiamato, invano, i soccorsi. Il personale del 118 non ha potuto fare altro se non constatare il decesso.

Il corpo verrà sottoposto ad autopsia

Il corpo dell'uomo verrà sottoposto ad autopsia, mentre le attrezzature utilizzate dai due sub sono state affidate a un perito che cercherà di ricostruire i movimenti svolti dai due sub sott'acqua.

Commenti
    Tags:
    autopsiacadaverecarabinierielisoccorsoimmersioneistruttorelago braccianomortemortoromasub






    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.