A- A+
Roma
Dramma in via Veneto: a Roma operaio muore schiacciato da un macchinario

Ancora un morto sul lavoro: è accaduto al mattino in via Veneto alle 9 circa. Un operaio di una ditta impegnata in lavori di ristrutturazione all'interno di un palazzo di via Ludovisi è rimasto schiacciato da un macchinario.

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto hanno potuto solo constatare la morte per schiacchiamento. A dare l'allarme sono stati i colleghi che erano sul cantiere. Sul luogo dell'ennesima morte bianca i Carabinieri della stazione Veneto e i militari della Compagnia Roma Centro che hanno effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica della caduta del macchinario.

Sentiti anche i responsabili del cantiere per valutare il rispetto delle norme di sicurezza.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.