A- A+
Roma
Droga, 2 tonnellate di hashish in un capanno: maxi sequestro da 13 mln di euro

Nascondevano due tonnellata di hashish in una mietritrebbia, all'interno di un capannone agricolo. Maxi sequestro di droga alle porte di Roma.

 

L'insolito deposito di stupefacenti, all'interno del quali si trovavano 2.645 kg di hashish, è stato scoperto dai finanziari nei pressi di Tarquinia. Il grosso carico era probabilmente destinato alle piazze si spaccio di Roma e di tutto il Lazio. In manette sono così finiti Q.D., un romano di 41 anni, ed un sardo di 47, Z.R., residente a Viterbo. I due sono stati portati nel carcere di Civitavecchia, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Le indagini delle fiamme gialle proseguono per nel tentativo di comprendere l'esatta provenienza e la destinazione del quantitativo record di stupefacente che, una volta immesso sul mercato, avrebbe fruttato oltre 13 milioni di euro. 

Tags:
drogahashishcapannosequestrotarquiniaromapusherarresto







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.