Advertisement
A- A+
Roma
Droga al Casilino, inseguimenti in auto e marijuana: Roma diventa un Far West

Quando ha visto la pattuglia della Polizia ha fatto inversione accelerando improvvisamente per scappare.

 

Una scena da film in zona Casilino, dove gli agenti si sono buttati all'inseguimento della macchina in fuga. Alla guida c'era un nigeriano di 32 anni che non è riuscito a evitare che la volante bloccasse la sua corsa.

Quando gli agenti gli hanno intimato di scendere dall'auto, l'uomo si è buttato loro addosso per permettere alla donna che si trovava con lui sull'auto di scappare a piedi. La giovane, che stringeva tra le mani un pacco voluminoso, è però stata bloccata e la Polizia ha potuto scoprire che l'involucro conteneva un chilo di marijuana destinata alla movida romana.

Nella stessa zona la pattuglia è stata allertata da una segnalazione: alcune persone stavano tentando di scassinare la porta di un appartamento. Quando sono arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato l'abitazione aperta, ma non c'era alcuna traccia dei ladri. Nell'appartamento, in compenso, hanno trovato 4 chili di marijuana conservata sottovuoto in tre involucri.

Dopo una breve indagine i poliziotti hanno scoperto che l'appartamento risulta in affitto ad un cittadino romeno di 50 anni: per lui é scattata la denuncia in stato di irreperibilità per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Tags:
casilinodrogamarijuanaspacciopusherinseguimentofugascassinatoriladriromenonigeriano
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

i più visti
i blog di affari
Coronavirus, analisi di un medico dell'emergenza operativo in pronto soccorso
di Giusi Urgesi
Coronavirus e openness cosmopolita? Risultato: libera circolazione dei contagi
di Diego Fusaro
Italia. Riforme che non possiamo più rimandare. Intervista ad Alessia Potecchi
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.