A- A+
Roma
Droga Roma, far west Tor Bella Monaca: inseguimenti e spari nella notte

Il Coronavirus non ferma gli spacciatori di Tor Bella Monaca. Spari durante un inseguimento ieri sera alla periferia di Roma. È accaduto in via dell'Archeologia, a Tor Bella Monaca, dove una jeep non si è fermata all'alt della Polizia.

A quel punto è scattato l'inseguimento anche per le campagne della zona. Secondo quanto si è appreso, gli uomini in fuga hanno esploso alcuni colpi di pistola. Nessuno è rimasto ferito. L'auto è stata abbandonata su via del Torraccio. Sono in corso accertamenti.

Commenti
    Tags:
    drogadroga a romator bella monacaspacciatori roma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.