A- A+
Roma
Droga, una pistola e tre spade: arrestato un impiegato del comune di Pomezia
Pistola

Al momento dell'arresto: contro i familiari e i vicini di casa, “Voglio ucciderli”. Il delirio di un impiegato comunale.

È successo a Pomezia, dove il 45enne romano, ha sparato dei colpi di pistola in aria allarmando il vicinato che ha chiamato i carabinieri. Al momento dell'arrivo dei militari, l'uomo aveva ancora l'arma in mano e ha tentato di fuggire. Una volta fermato è stata trovata in auto la revolver calibro 38 con la matricola abrasa e 6 proiettili calibro 38 special Smith e Wesson di cui due esplosi, con l'uomo che ha dichiarato di aver sparato con l'intento di uccidere i familiari e i vicini di casa di origini slave a causa di alcuni dissidi.

Le spade in casa e la droga pronta allo spaccio

Nella perquisizione dell'abitazione dell'impiegato comunale sono state trovate tre spade lunghe un metro non denunciate insieme a uno spadino più piccolo e il materiale dedito allo spaccio della droga, con 52 grammi di cocaina e 5 dosi confezionate per essere spacciate. Rinvenuto anche il bilancino di precisione, 98 grammi di sostanza da taglio e i laccetti per confezionare le dosi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    armidrogaimpiegato comunalepistolapomeziaspaccio






    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.