A- A+
Roma
E' morto Fontanella, il sindaco di Amatrice. Aveva 71 anni

È morto oggi Antonio Fontanella, sindaco di Amatrice succeduto a Sergio Pirozzi. A giugno avrebbe compiuto 71 anni e nei giorni scorsi era stato colpito da un malore a causa del quale era stato trasferito in elicottero a Roma, per essere ricoverato in gravi condizioni in Terapia Intensiva.

Fontanella era impegnato dall'elezione (nel 2019 con la Lista Ricostruiamo insieme) nel complicata compito di ricostruzione della città rasa al suolo dal terremoto del 2016. Lascia la moglie e due figli. Lutto nella comunità amatriciana. Il consigliere regionale ed ex sindaco di Amatrice Pirozzi commenta: “Sono davvero afflitto dalla notizia della morte di Antonio. Abbiamo condiviso un percorso, iniziato facendo da suo vice nel 1995. Ora si era rimesso in gioco in un momento particolare per il nostro paese. Un pensiero alla famiglia, la moglie e ai due figli".

Commenti
    Tags:
    fontanellaamatricemortosindaco


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Sul coprifuoco Salvini attacca Draghi ma non ci sarà nessun Papeete 2
    Covid, ormai è chiaro: condannati agli arresti domiciliari permanenti
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Superlega, Vittorio Feltri contro Andrea Agnelli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.