A- A+
Roma
È romano il team che ha vinto il Campionato italiano di paracadutismo indoor

Il team romano Fly X ha vinto l'oro nel Campionato italiano di paracadutismo indoor 2022, che si sono disputati in Polonia il 12 e il 13 novembre. Il team rappresenterà l'Italia ai mondiali di aprile 2023.

Il team Fly X ha vinto l'oro non solo nella categoria italiana, ma anche in quelle “open” internazionale. Per tutto il campionato la squadra è rimasta in vetta alle classifiche di tutte e due le categorie, confermandosi vincitori sul podio.

 

Il team è capitanato da Giuseppe Cossu, insieme a Arianna De Benedetti, Marco Arrigo e Federico Angelotti. “Una gara emozionante – ha commentato Cossu – finalmente lo sport sta riprendendo e il livello di tutti i team sta tornando ad essere quello pre-Covid”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campionato italianoparacadutismo indoor






Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons

Fedez, la Procura chiede proscioglimento dall'accusa di calunnia al Codacons


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.