A- A+
Roma
Ecco l'erede di Valentina Nappi: Maria Sofia Federico alla corte di Siffredi
Maria Sofia Federico si presenta alla Rocco Siffredi Academy

Maria Sofia Federico è l'erede di Valentina Nappi? Di certo per adesso la nota influencer romana entrata nella “corte” di Rocco Siffredi “è la Nappi in miniatura”.

Così l'ha definita il padrone di casa Rocco Siffredi, rispondendo alle domande di Cruciani e Parenzo a La Zanzara. “Maria Sofia sta andando alla grande - ha detto Rocco Siffredi - ero un po in difficoltà perché è piccola, sembra un gioielliere in miniatura. Non era per niente imbarazzata. Ma ho capito che non è questo che vuole fare davvero. Non c'entra niente lei con il porno. Lei è una professoressa, vuole filosofeggiare. Può stare tranquillo il papà”.

 

La presentazione all'accademia

Insieme alle altre candidate, Maria Sofia si è presentata nell'accademia. I colpi di scena in questa sua autodescrizione non sono mancati. “Ho cominciato perché fin da quando ero piccola mi è piaciuto mettermi in mostra - ha raccontato - mi faceva piacere farmi vedere. E poi ho cominciato a interessarmi al sex work anche dal punto di vista politico e filosofico. Perché ci sono tanti pregiudizi su questo mondo e io sono qui anche per smentirli. La mia natura mi porta a ricercare sempre il dialogo, in ogni situazione. E io la porto anche nel sesso. Il mio punto forte è provocare”

Da Onlyfans all'università di Rocco Siffredi: Erasmus a Budapest per creators

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corteeredemaria sofia federicorocco siffredivalentina nappi






Gruppo Ini alla sbarra, rivincita: “Giustizia pretestuosa, facciamo causa noi”

Gruppo Ini alla sbarra, rivincita: “Giustizia pretestuosa, facciamo causa noi”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.