A- A+
Roma
Elezioni Lazio, Marco Di Stefano esulta: “Lo scudo crociato torna in Regione”

L'Unione di Centro, che si era candidata nella coalizione che sosteneva Francesco Rocca, è riuscita a ottenere un seggio nel Consiglio Regionale del Lazio, con l'elezione Nazareno Neri. Marco Di Stefano, capogruppo Udc in Assemblea Capitolina e responsabile del partito per il Lazio, esulta: “Abbiamo riportato lo Scudo Crociato nella Regione Lazio”.

“Per i sondaggi neanche esistevamo - continua Di Stefano - ma con tanta passione e amore per la politica e con tanti amici che ci seguono da sempre abbiamo compiuto questa impresa. Un’impresa incredibile contro chi voleva annacquare la nostra storia politica in un nuovo, confusionario cartello elettorale senza un vero progetto”.

Progetti per il futuro dell'Udc

“Grazie a tutti, ai nostri candidati - continua Di Stefano - ma un grazie in particolare va al Segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa, che non ha esitato un solo istante nel darmi la sua totale fiducia per presentare il nostro simbolo in autonomia. Ora inizia una nuova stagione per l’Udc e per tutti quei moderati che intendono rappresentare i valori e gli ideali storici dei democratici cristiani impegnati in politica - conclude - con Francesco Rocca per una Regione Lazio migliore”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dcdemocrazia cristianaelezioni laziomarco de stefanoregione lazioscudo crociatoudc






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.