A- A+
Roma
Elezioni Lazio, prezzi dei treni scontati per chi deve raggiungere i seggi
Trenord

Le elezioni regionali del Lazio sono dietro l'angolo e, come tutti ad ogni tornata elettorale, moltissime persone che vivono e lavorano lontani dalla loro residenza dovranno spostarsi per poter esercitare il diritto di voto. Per queste persone Trenitalia offre degli sconti sui biglietti, sia di andata che di ritorno, validi fino al 23 febbraio.

Gli sconti saranno del 70% per chi dovrà acquistare biglietti su Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, Intercity Notte e Servizio cuccette. Per chi invece dovrà prendere il regionali lo sconto sarà del 60%. Per avere lo sconto basta presentare la tessera elettorale o una dichiarazione sostitutiva, in caso non si disponga delle tessera. La tessera timbrata con il voto effettuato, andrà presentata a bordo soprattutto nel viaggio di ritorno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
.prezzielezioni laziofuori sederaggiungerescontatiseggitreni




Russia-Ucraina: chi è Matteo Zuppi, il cardinale romano in guerra per la pace

Russia-Ucraina: chi è Matteo Zuppi, il cardinale romano in guerra per la pace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.