A- A+
Roma
Elezioni Roma 2021, il No di Enrico Letta: “Io sindaco? Non sono romano”

Elezioni Roma 2021, un altro nome si cancella dalla lista dei papabili candidati della coalizione di Centrosinistra come successore di Virginia Raggi in Campidoglio: Enrico Letta dice No ad una sua futura candidatura.

 

L'ex presidente del Consiglio ora direttore della Scuola di Affari Internazionali dell'università Science Po di Parigi, glissa sull'ipotesi di candidarsi a sindaco di Roma: “Non sono romano e la cosa non fa parte della mia agenda dei prossimi tempi", ha detto a Start, su Sky TG24.

"Ho un lavoro che devo portare avanti, soprattutto in questo tempo in cui occuparsi di istruzione e formazione - osserva Letta - si scontra con l’educazione a distanza e con il fatto che dovremmo riprendere l’anno accademico a settembre con i corsi online".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comunali romacomunali roma 2021elezioni romaelezioni roma 2021enrico lettasindaco di roma






Prostitute e festini nel tempio della lap dance romana: chiuso l'Elite 2 di via dell'Umiltà e 2 arresti

Prostitute e festini nel tempio della lap dance romana: chiuso l'Elite 2 di via dell'Umiltà e 2 arresti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.