Elezioni Roma 2021, un altro nome si cancella dalla lista dei papabili candidati della coalizione di Centrosinistra come successore di Virginia Raggi in Campidoglio: Enrico Letta dice No ad una sua futura candidatura.
L'ex presidente del Consiglio ora direttore della Scuola di Affari Internazionali dell'università Science Po di Parigi, glissa sull'ipotesi di candidarsi a sindaco di Roma: “Non sono romano e la cosa non fa parte della mia agenda dei prossimi tempi", ha detto a Start, su Sky TG24.
"Ho un lavoro che devo portare avanti, soprattutto in questo tempo in cui occuparsi di istruzione e formazione - osserva Letta - si scontra con l’educazione a distanza e con il fatto che dovremmo riprendere l’anno accademico a settembre con i corsi online".
Commenti