A- A+
Roma
Elezioni Roma, ciclone De Vito su Raggi. Crea Movimento, cartello elettorale

Elezioni Roma, lo strappo di Marcello di Vito contro il Movimento Cinque Stelle e il sindaco Virginia Raggi: nasce “Crea Movimento”, l'associazione che profuma di cartello elettorale e chissà che non diventi una lista civica alle prossime comunali della primavera 2021.

Dopo l'assemblea dello scorso 23 settembre, il prossimo 7 novembre il presidente del Consiglio Comunale sospeso dal Movimento Cinque Stelle all'epoca del suo arresto per l'inchiesta sullo Stadio della Roma è a un passo dallo strappo definitivo, e prosegue la sua marcia.

Nella convocazione si legge chiaramente che “al centro del dibattito saranno poste le tematiche sulla visione di Roma Capitale per i prossimi anni, già affrontate nel corso del primo incontro, e la organizzazione interna necessaria per lavorare al meglio su di esse ed in maniera molto operativa. Si valuterà anche il manifesto di indirizzo dell'Associazione, in linea con i suoi scopi statutari”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campidogliocomunali romaconsiglio comunale romacrea movimentode vito crea movimentoelezioni romaelezioni roma 2021m5s romamarcello de vitovirginia raggi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.