A- A+
Roma
Elezioni Roma, Gualtieri punge il sindaco Raggi: “Capitale non all'altezza”

Il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri, durante un intervento per la sua candidatura alle suppletive del collegio Roma 1 della Camera del prossimo primo marzo, lancia una stoccata al sindaco Raggi: “L'Italia come Paese europeo non è in grado di esercitare il proprio ruolo, se non ha una Capitale all'altezza”.

 

Gualtieri, che ha anche definito Roma una città “sottofinanziata”, ha ringraziato su Facebook il ministro della Salute “Roberto Speranza per la partecipata iniziativa a Testaccio” a sostegno della sua candidatura. Il ministro dell'Economia quindi ha aggiunto: “Con lui condividiamo l'idea della valorizzazione del nostro prezioso Servizio sanitario nazionale rispetto al quale, in manovra di Bilancio, abbiamo dato un segnale importante. Bello vedere una comunità così attiva e partecipe della vita della città e del Paese”.

Commenti
    Tags:
    elezioni romasuppletive romasuppletive roma 2020collegio roma 1roberto gualtieriromaministro gualtieriraggi







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.