A- A+
Roma
Elezioni Roma, il candidato sindaco Bernaudo: “Una via per il Muro di Berlino”

Elezioni Roma 2021, il candidato sindaco Andrea Bernaudo: “La città deve festeggiare il 9 novembre, giorno della caduta del Muro di Berlino, anche con una strada”.

"Il 9 novembre - dichiara il candidato sindaco di Roma di Liberisti Italiani ed ex consigliere regionale - è il giorno della caduta del Muro di Berlino: una data evocativa della libertà per una generazione allergica alle ideologie asfittiche e liberticide che hanno portato morte e miseria in Europa. Nella toponomastica della Capitale troviamo i sostenitori del muro: gli amici della DDR e di Mosca, come il lungo viale Palmiro Togliatti. Nel mio primo giorno da sindaco quella strada cambierà nome. Si chiamerà viale della Libertà".

Commenti
    Tags:
    elezioni romacomunali romaelezioni roma 2021comunali roma 2021andrea bernaudosindaco di romacandidato sindaco romamuro di berlinocaduta muro berlino9 novembre9 novembre 1989







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.