A- A+
Roma
Elezioni Roma, Lombardi insiste: vuole un altro candidato, non la Raggi

Roberta Lombardi, nemica storica di Virginia Raggi, usa perifrasi politichesi ma il senso è chiaro: alle prossime elezioni comunali di Roma vorrebbe un altro candidato.

“Ho chiesto di fare delle primarie non tanto per scegliere il candidato sindaco ma per individuare il progetto per la città, poi a seguire il candidato sindaco. Si parla sempre di nomi ma non c'è ancora nessuna idea. Noi abbiamo il sindaco uscente, l’idea è anche di andare a completare il lavoro fatto in questi 5 anni, mi piacerebbe però anche avere una prospettiva di dove collocare la città nei prossimi 10 anni”, dice il neo assessore alla Transizione Ecologica della Regione Lazio, Lombardi, del M5s, intervistata da 'Gli Inascoltabili' su Nsl Radio. “Vorrei parlare meno di chi - aggiunge la Lombardi - e più di cosa fare, cosa progettare insieme. Poi il nome verrà abbastanza naturale secondo me. Vorrei fosse chiaro che non è che tutta la nostra azione politica gira intorno alla Raggi. I problemi di Roma non li risolve una forza politica da sola, lo abbiamo visto in questi ultimi anni in cui ci siamo cimentati tutti di tutte le forze politiche. Serve un modello che sia condiviso da tutte le forze politiche, Roma è la capitale d'Italia, è una metropoli europea e deve godere di uno status di Capitale", conclude.

Commenti
    Tags:
    elezioni romalombardiraggi


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, ora fase 2 e si riapre: poi richiuderanno accusando 'i sudditi'
    Separazione consensuale dalla moglie: le rate del mutuo oneri deducibili?
    di Francesca Albi*
    Ing. Carmine Biello. La generazione elettrica e la transizione

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.