A- A+
Roma
Entra in un bar armato di ascia: bloccato da un cliente abituale e arrestato

Un uomo di 28 ha fatto irruzione in un bar armato d'ascia e ha cercato di compiere una rapina. Prima che potesse fuggire con la refurtiva, un cliente abituale del bar e l'addetto alla sicurezza sono riusciti a fermarlo e lo hanno fatto arrestare dai Carabinieri.

È successo a Roma, in un bar della zona di Settecamini, lungo la Tiburtina. L'uomo ha fatto irruzione nel bar armato d'ascia e ha intimato alla cassiera di consegnargli il denaro e i gratta e vinci. La cassiera, impaurita dalla minacce dell'uomo, non ha opposto resistenza e ha dato al ladro quel che voleva. Prima che potesse allontanarsi è stato bloccato da un ragazzo di 19 anni di origine macedone, cliente abituale del bar. È intervenuto anche l'addetto alla sicurezza del locale, un cittadino del Gambia di 33 anni.

Nella colluttazione è stato anche estratto un coltello con cui il ladro è stato ferito. Nel frattempo sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tivoli che, allertati da molte segnalazioni, hanno hanno restituito il maltolto al titolare del bar, hanno fermato il ladro e l'hanno portato in ospedale per farsi medicare la ferita. Si tratta di un cittadino italiano di 28 anni. Una volta dimesso, l'uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Settecamini su disposizione della Procura per rapina. Per lui è scattata la custodia cautelare in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armatoarrestatoasciabarcarabiniericliente abitualeentrafermato






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.