A- A+
Roma
Esplodono le bolle di sapone giganti: lo show della paura adatto ai bambini

Bubbles Revolution andrà in scena al Teatro Olimpico. La magia e l'incanto delle bolle di sapone saranno alla base di uno spettacolo unico, scritto e realizzato da due bubble artists.

Per ottanta minuti un mix di musica, immagini, danze, poesie, acrobazie e bolle di sapone di diverse forme e colori ammalierà il pubblico. Un gesto così semplice, quello di fare delle bolle di sapone, sarà alla base di questo singolare spettacolo. Bubbles Revolution è scritto e realizzato da Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite. I due attori in scena conducono gli spettatori in questo viaggio suggestivo raccontando una storia attraverso l'uso di queste bolle.

 

“Bubbles Revolution non è uno spettacolo 'di' bolle di sapone, ma è uno spettacolo 'con' le bolle di sapone – ha spiegato Marco Zoppi - nello show utilizziamo le bolle non come fine, bensì come mezzo per raccontare una storia. E non intendo la storia mia e di Rolanda, ma quella di tutti noi. Perché è la storia di un’emozione che ci appartiene e che è tanto semplice quanto complicata da spiegare: lo stupore”.

Bubbles Revolution è già andato in scena in 60 Paesi distribuiti in quattro continenti diversi. I due artisti e registi sono considerati tra i massimi bubble artists internazionali e sono stati insigniti del Merlin Awards, l'Oscar dei prestigiatori, dall'International Magician Society di New York.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Olimpico tra il 25 e il 27 novembre, alle 17,30 e alle 20,30.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bolle di saponebubblesrivoluzionespettacoloteatro olimpico






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.