A- A+
Roma
"Espulsioni illegittime". Il Tribunale riammette i dissidenti 5 Stelle

Accolto il ricorso presentato dai tre attivisti espulsi dal Movimento 5 stelle, Paolo Palleschi, Roberto Motta e Antonio Caracciolo, esclusi dalle 'comunarie' di Roma. Nel ricorso contro il Movimento presentato al Tribunale civile di Roma, i tre chiedevano di invalidare le 'Comunarie' che hanno visto vincere Virginia Raggi. Il Giudice si è espresso solo sul provvedimento di espulsione dichiarandolo illegittimo.

Tecnicamente le espulsioni sono state sospese dando voce ai ricorrenti che ora chiedono un passo indietro a Virginia Raggi.

Tags:
m5sespulsioni



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Brunetta non va al Premio Socrate: c'è Palamara
Green Pass, il lasciapassare per i sudditi del capitalismo terapeutico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
IniziAMO la scuola. PuliAMO il mare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.