A- A+
Roma
Estate da brivido con i re del noir: Carlotto e Arrighi tornano in libreria

Estate da brivido con i re del noir, Massimo Carlotto e Gianluca Arrighi tornano in libreria con due titoli attesissimi: “Variazioni sul noir” e “Intrigo in Costa Verde”. Prossimi mesi nel segno del giallo in compagnia di due maestri indiscussi del genere.

 

Le uscite in libreria, previste a giugno e a luglio, rappresentano i titoli di punta per i tipi di "Nero noir", la nuova collana della CentoAutori che offre viaggi emozionanti, storie misteriose e intrighi mozzafiato, sfidando l’acume di chi legge per giungere alla scoperta della verità e assicurare alla giustizia i colpevoli, il tutto declinato secondo le tinte del giallo, del thriller e del poliziesco. Con l'arrivo dell’estate, d'altronde, le vendite di romanzi thriller e mistery subiscono un’impennata, confermando come questo genere letterario sia da sempre il più apprezzato dai lettori di tutto il mondo.

Massimo Carlotto, classe 1956, è il maggiore esponente italiano del «noir mediterraneo». Tra le sue opere più apprezzate, il ciclo di romanzi che hanno per protagonista Marco Buratti, detto l'Alligatore, e due capolavori come "Arrivederci amore ciao" (2011) e "L'oscura immensità della morte" (2012).

Gianluca Arrighi, classe 1972, è considerato uno dei migliori autori italiani di gialli e thriller. Tra le sue opere di maggior successo, la trilogia con protagonista Elia Preziosi, l'ex magistrato capace di penetrare nella mente degli assassini, il romanzo true crime "Vincolo di sangue" (2012) e lo splendido giallo "Oltre ogni verità" (2018).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrighicarlottogianluca arrighiintrigo in costa verdelibrerialibri noirmassimo carlottovariazioni sul noir






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.