A- A+
Roma
Europee, Olimpia Troili sexy candidata Pd: "Foto in bikini? Nulla di male"

Filosofa, appassionata di fitness e di scherma, nonché "sexy candidata" romana alle elezioni Europee. Il Pd cala l'asso Olimpia Troili, che sui social ha già raccolto un trionfo popolare.

 

Accanto alla carriera politica quel soprannome di "sexy candidata", con quelle foto che hanno fatto il giro del web: "sono una millenial, avevo in mano i social da quando avevo 16 anni. E da quel momento ho postato tante foto di vita quotidiana: io al mare, in palestra, in bikini. Non lo trovo molto strano - dichiara ai microfoni di Un Giorno da Pecora - Io penso che ci siano state tante belle donne in politica, anche nel Pd. Bene, le donne si devono impegnare tutte, al di là dell'aspetto fisico”.

A chi le chiede se certe foto danno o tolgono qualcosa, nel campo politica, Olimpia Troili poi risponde: "Inizialmente me la sono presa. Poi ho pensato che avrei potuto trasformare un danno in opportunità, presentando quel che sono davvero - prosegue - Altre foto sexy? No, non ne farò più. Perché prima ero una ragazza qualunque senza alcun ruolo politico. Oggi ho realizzato un sogno con questa candidatura: io ho veramente a cuore l'Europa”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candidata pdelezioni europeefoto sexyolimpia troilipdromasexy






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.