A- A+
Roma
Ex Carabiniere trovato morto con ferita da pistola, si ipotizza il suicidio

Un uomo di 45 anni è stato trovato morto, con una ferita d'arma da fuoco alla testa, questa mattina nel suo appartamento in viale Bruno Buozzi, nel quartiere romano dei Parioli.

Secondo quanto si apprende, l'uomo era sdraiato sul letto con una pistola in mano. Per questo, al momento, si ipotizza il suicidio. A quanto è stato ricostruito, sembra che fosse un appartenente all'Associazione nazionale dei carabinieri. L'uomo aveva altre due armi in casa. Sul posto i poliziotti dei commissariati Salario e Parioli. Nel luogo del ritrovamento è giunta anche la polizia Scientifica.

Commenti
    Tags:
    carabinieremortoferitapistola







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.