A- A+
Roma
Ex pugile aggredisce passanti e cerca di estorcere fumo e alcol ai poliziotti

Un ex pugile di 48 anni ha aggredito i passanti e ha minacciato gli agenti della Polizia che erano giunti sul posto, cercando di estorcergli alcol e sigarette. L'uomo è stato arrestato.

Il fatto è accaduto mercoledì scorso quando, intorno all'ora di pranzo, sono arrivate alcune segnalazioni di un uomo che stava dando in escandescenza dentro un condominio. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato il 48enne che non solo si era creato un giaciglio di fortuna dentro il condominio, ma stava anche suonando insistentemente il citofono di sua madre. L'uomo era uscito dal carcere da meno di due settimane: era stato messo in prigione per maltrattamenti ai danni dell'anziana madre.

La tentata estorsione ai poliziotti

Quando ha visto gli agenti dei Commissariati Porta Pia e Sant'Ippolito, l'ex pugile li ha minacciati intimandogli di comprargli alcol e sigarette. Al rifiuto degli agenti, il 48enne ha minacciato di fare le stesse minacce contro una persona che passava in quel momento. Gli agenti si sono frapposti e allora l'uomo li ha aggrediti con calci, testate e pugni. Alcuni degli agenti hanno riportato ferite con una prognosi di 7 giorni.

L'uomo è stato immobilizzato e arrestato per tentata estorsione aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'arresto è stato convalidato e contro l'ex pugile è scattata la misura cautelare della presentazione davanti alla Polizia Giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggredisceaggressionealcolestorsioneex pugilefumopassantipoliziotti






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.