A- A+
Roma
“Fake”, il mondo dello spettacolo raccontato sul palco dell'Off/Off Theatre

Il mondo dello spettacolo e in particolare la vita dei giovani attori che cercano di entrarci raccontati nello spettacolo “Fake”. “Fake” andrà in scena dal 21 al 31 dicembre all'Off/Off Theatre in via Giulia.

Lo spettacolo sarà una stand up comedy e avrà come unico attore/narratore Lorenzo Balducci, che accompagnerà gli spettatori nei retroscena di questo mondo. Gli attori, divisi in onnipresenti, cani e raccomandati, i caprici delle dive, i provini, i set.

L'opera è stata scritta da Riccardo Pechini insieme a Mariano Lamberti, che è anche il regista. Le musiche sono di Andrea Albanese. Le date precise sono il 21, 22, 23, 27, 28, 29, 30 e 31 dicembre. Tutti i giorni lo spettacolo andrà in scena alle 21.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fakemondooffoff theatrepalcoraccontatospettacolo






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.