A- A+
Roma
Far west a Anzio, picchiano e lanciano petardi contro poliziotto: 3 denunciati

Far west ad Anzio, aggrediscono un poliziotto fuori dal servizio e gli lanciano contro due grossi petardi: la folle domenica al mare di una banda di quattro uomini di Tor Bella Monaca.

La gang, formata da un 37enne, 40enne ed un 47enne, è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Anzio per lesioni personali. Secondo quanto si apprende infatti, i tre avrebbero avuto un diverbio domenica pomeriggio con il poliziotto libero dal servizio mentre si trovavano a bordo di un'auto ad Anzio.

L'agente, in servizio presso la questura di Roma, li avrebbe ripresi per una manovra azzardata e i tre per tutta risposta lo avrebbero aggredito e gli avrebbero lanciato contro due grossi petardi. Il primo ha colpito il poliziotto a un piede, mentre l'altro avrebbe lambito un passante di 58 anni originario di Aprilia. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. L'agente è stato refertato con 14 giorni di prognosi per lesioni al piede, il 58 enne con 7 giorni a causa di una forte cefalea dovuta all'esplosione.

I tre aggressori sono stati rintracciati in via Riviera Mallozzi dai militari dell'Arma che li hanno identificati e denunciati.

Loading...
Commenti
    Tags:
    anziotro bella monacapetardipoliziottopoliziotto aggreditoaggressioneaggressione poliziotto




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Casamonica, blitz all'alba: al via sgombero e abbattimento delle ville abusive

    Casamonica, blitz all'alba: al via sgombero e abbattimento delle ville abusive

    i più visti
    i blog di affari
    Ascolti tv, Rai: stop del Pd a rinnovo Salini, Orfeo verso Rai Uno
    Di Klaus Davi
    Esercito per strada, coprifuoco, divieto di assemblea: che sta succedendo?
    Campagna di crowdfunding su Crowdfundme per Esdebitami Retake, Società Benefit
    Greta V. Galimberti - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.