A- A+
Roma
Far west a Anzio, picchiano e lanciano petardi contro poliziotto: 3 denunciati

Far west ad Anzio, aggrediscono un poliziotto fuori dal servizio e gli lanciano contro due grossi petardi: la folle domenica al mare di una banda di quattro uomini di Tor Bella Monaca.

La gang, formata da un 37enne, 40enne ed un 47enne, è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Anzio per lesioni personali. Secondo quanto si apprende infatti, i tre avrebbero avuto un diverbio domenica pomeriggio con il poliziotto libero dal servizio mentre si trovavano a bordo di un'auto ad Anzio.

L'agente, in servizio presso la questura di Roma, li avrebbe ripresi per una manovra azzardata e i tre per tutta risposta lo avrebbero aggredito e gli avrebbero lanciato contro due grossi petardi. Il primo ha colpito il poliziotto a un piede, mentre l'altro avrebbe lambito un passante di 58 anni originario di Aprilia. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. L'agente è stato refertato con 14 giorni di prognosi per lesioni al piede, il 58 enne con 7 giorni a causa di una forte cefalea dovuta all'esplosione.

I tre aggressori sono stati rintracciati in via Riviera Mallozzi dai militari dell'Arma che li hanno identificati e denunciati.

Loading...
Commenti
    Tags:
    anziotro bella monacapetardipoliziottopoliziotto aggreditoaggressioneaggressione poliziotto


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Comunali Roma, il dato è tratto: contro Raggi, in campo Bertolaso e Calenda

    Comunali Roma, il dato è tratto: contro Raggi, in campo Bertolaso e Calenda

    i più visti
    i blog di affari
    Equità e cure, Intelligenza Artificiale in guerra, borse di studio, nuove app
    Boschiero Cinzia
    Chiuse 300.000 aziende, aperte 85.000: un aiuto per sopravvivere al Fisco
    Gianluca Massini Rosati
    Il grande cuore di Aviva Wines, ecco l’iniziativa solidale con Fedez
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.