A- A+
Roma
Fase 2, salvare il settore taxi: interrogazione alla Commissione Europea

Fase 2, salvare il settore taxi in piena crisi: interrogazione scritta alla Commissione europea presentata dall’Onorevole Chaibi sugli effetti del Coronavirus sul mondo delle auto bianche.

 

“Accolgo con piacere e sostengo l’interrogazione scritta presentata dall’Onorevole Leïla Chaibi. Mi rallegro che in Parlamento Europeo ci siano deputati che ci seguono e che comprendono l’importanza del ruolo del taxi in questo difficile periodo e dei sacrifici fatti dai nostri tassisti. Con TaxiEurope Alliance continuiamo a lavorare per far sentire la voce del settore in Europa”, dichiara Loreno Bittarelli, vicepresidente TaxiEurope Alliance.

L’Onorevole Chaibi, parlamentare europea francese del gruppo GUE-NGL, ha presentato infatti un’interrogazione scritta segnalando alla Commissione Europea la grave crisi che il settore del taxi sta vivendo e gli sforzi che i tassisti stanno facendo per continuare a garantire il servizio. Nell’interrogazione viene inoltre fatto riferimento al ruolo che il taxi avrà nella Fase 2, potendo assicurare il distanziamento tra le persone.

Chaibi ha quindi sottolineato l’importanza di garantire una forma di sostegno per un servizio fondamentale come quello del taxi e ha chiesto un impegno da parte della Commissione europea. Come in tutte le interrogazioni scritte, la Commissione ha l’obbligo di rispondere pubblicamente.

Loading...
Commenti
    Tags:
    fase 2coronaviruscoronavirus fase 2taxifase 2 taxisettore taxicommissione europealoreno bittarellitaxieurope alliance


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma 2021, lo spettro Polverini divide la sinistra. Fassina contro Astorre

    Roma 2021, lo spettro Polverini divide la sinistra. Fassina contro Astorre

    i più visti
    i blog di affari
    Emilio Sturla Furnò. La comunicazione è vera quando è libera dai pregiudizi.
    Francesca Lovatelli Caetani
    Storie italiane, Gilles Rocca si commuove in diretta parlando del Covid
    Francesco Fredella
    Lockdown? Inutile. L'unica vera funzione è politica: uccidere il ceto medio
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.