A- A+
Roma
Fase 2, tornano anche i cinghiali: è invasione nel cimitero Isola Farnese

Con la Fase 2 tornano a Roma anche i cinghiali, è invasione nel cimitero di Isola Farnese nel Municipio XV: disordini sia nei vialetti che nelle aree riservate alle sepolture a terra. Insorge Fratelli d'Italia: "Subito messa in sicurezza dell'area".

 

“Alcuni cittadini ci hanno informato della cosa e prontamente abbiamo spedito al Servizio cimiteriale di Ama una nota per chiedere un immediato intervento volto a ripristinare le normali condizioni e garantire la sicurezza di quanti si recano a far visita ai propri defunti”, dichiarano in una nota Marco Ottaviani ed Adriana Glori, esponenti di Fratelli d'Italia nel Municipio XV.

“Questo è l'ennesimo episodio nel Municipio XV che simboleggia la mancanza di un vero e proprio intervento per quanto concerne la situazione dei cinghiali a Roma - aggiungono Stefano Erbaggi ed Alessandra Consorti, direttivo romano di FdI -. Da tempo immemore la situazione è peggiorata in questo quadrante proprio perché non si è mai svolto nulla di concreto a riguardo. Dopo le 'gite' dei cinghiali in strada, tra Cassia, Flaminia, Vigna Stelluti, questi animali sono arrivati nel cimitero di Isola Farnese. Direi che i romani hanno atteso anche troppo per vedere risolta questa problematica. Il Sindaco Raggi e il Presidente della Regione Lazio Zingaretti si rimpallano questa situazione da anni. Che intenzioni hanno: vogliono risolverla oppure no? Lo dicano chiaramente”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cimiteri romacimitero isola farnesecinghialicinghiali romacoronavirusfase 2fase 2 romafratelli d'italiaisola farnesemunicipio xv






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.