A- A+
Roma
Fase 3, Anzio riapre parchi e giochi per bambini: terminate le sanificazioni

Fase 3, nel Comune di Anzio da mercoledì 10 giugno torneranno aperti al pubblico il Parco di Villa Adele, al centro della cittadina a Sud di Roma, ed il Parcobaleno ccon i giochi per bambini a Lavinio Mare: sono infatti in fase di ultimazione gli interventi di sanificazione e manutenzione ordinaria.

 

"Il Parco di Villa Adele al centro cittadino e Parcobaleno a Lavinio Mare, ultimati alcuni interventi di manutenzione ordinaria ed i trattamenti di sanificazione, a tutela della salute dei bambini, riapriranno da mercoledì 10 giugno". Lo comunica il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento alla riapertura dei parchi cittadini ed a tutta una serie di interventi in corso sul territorio comunale.

"Questa mattina - afferma l'Assessore alle Politiche Ambientali, Giuseppe Ranucci - la ditta Disinfest, che ringrazio per la fattiva collaborazione e per l'intervento gratuito, ha ultimato la sanificazione dell'area giochi, al Parco di Villa Adele. A Lavinio Mare, invece, in Consorzio sta lavorando per la riapertura, in sicurezza, del parco giochi Parcobaleno. Inoltre, sul territorio comunale, abbiamo avviato o stiamo programmando interventi per la cura di tutte le aree verdi, con particolare attenzione ai quartieri cittadini ed agli spazi fruibili rivolti ai bambini".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anziocandido de angeliscomune di anziofase 2lavinioparchiparcobalenosanificazionivilla adele






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.