A- A+
Roma
Federer prenota Roma. Internazionali, la lista dei campioni

C'e' anche Roger Federer nell'entry list maschile dell'edizione numero 73 degli Internazionali d'Italia in programma dal 7 al 15 maggio a Roma. Il 34enne fuoriclasse di Basilea, che in un primo momento non aveva inserito il "1000" romano nella sua lista dei tornei del 2016, a inizio febbraio si e' sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro e dopo aver saltato i primi due Masters 1000 della stagione, Indian Wells e Miami, e rientrera' a Monte Carlo. Quindi fara' Roma, dove vanta quattro finali (2003, 2006, 2013 e 2015), e poi il Roland Garros, sempre sulla terra rossa.
Nella entry-list maschile ci sono i primi 41 giocatori del mondo (in piu' ci sono Juan Martin Del Potro, Tommy Haas e Julien Benneteau con ranking Atp protetto). In attesa dell'assegnazione delle wild card, Fabio Fognini, numero 32 al mondo, e' ammesso di diritto al tabellone principale mentre Andreas Seppi, attualmente numero 43 Atp, e' fuori di appena due posti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federerinternazionali di tennis






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.