A- A+
Roma
Federico Fashion Style, prezzi pazzi: colore e taglio 5.900 euro. La denuncia

Federico Fashion Style continua a collezionare denunce per i suoi prezzi folli e per scontrini a quattro zeri. Extension a peso d'oro e trattamenti a prezzi esagerati.

Durante la puntata di domenica scorsa di Live Non è la D'Urso, una cliente ha raccontato in un'intervista, di essere entrata nel salone del parrucchiere delle dive di via Vittoria, nel cuore di Roma, per un colore e un taglio e di essere uscita “spennata viva e senza un euro” con un risultato del tutto diverso rispetto a quanto aveva chiesto e un conto da pagare da 5.900 euro.

Ed è solo l'ultima delle testimonianze “choc” che hanno scatenato la polemica intorno al parrucchiere tenuto a battesimo da Valeria Marini, e diventato famoso dopo la sua partecipazione al programma di Real Time “Il salone delle meraviglie”.

Il racconto di Silvia ha dell'incredibile: la signora spiega di aver chiesto il colore e una rinfrescata la taglio. Ma “nel corso del trattamento di decolorazione, i capelli si sono rovinati tantissimo, mentre li pettinava cadevano a pezzi. A quel punto Federico mi ha proposto prima un trattamento rinforzante poi l'applicazione di extension. Mi ha mostrato una fascia di extension da circa 60 centimetri, per un prezzo di 280 euro l'una”. A lavoro finito, Silvia si accorge che le sono state applicate ben diciassette fasce per un conto finale da capogiro.

“Le era stato fatto un preventivo?” chiede la giornalista. “Assolutamente no” - prosegue - quando Federico mi ha presentato il conto da 5.900 euro sono diventata paonazza, mi è’ venuta la tachicardia e sono stata malissimo per diversi giorni”.

Silvia viene messa alle strette e paga il conto salatissimo: striscia una prima carta di credito per un importo di 3mila euro; per altri 1.500 euro viene in aiuto una seconda carta di credito di un amico e altre 400 euro vengono prelevate da un altro bancomat. Non avendo più alcuna disponibilità, la signora racconta che sarebbe stata costretta dal parrucchiere a firmare un documento nel quale si impegnava a pagare i restanti mille euro con un bonifico. Silvia esce dal salone scioccata. Dopo due giorni, va dai carabinieri e sporge denuncia per truffa.

Eppure, Federico Lauri, questo il suo nome di battesimo, nato ad Anzio 31 anni fa, continua a fare il pieno di like su Instagram ed ha snobbare tutti pubblicando le foto con il sex symbol del momento, Can Yaman.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federico fashion stylefederico fashion style prezzifederico fashion style via vittorianon è la d'urso






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.