A- A+
Roma
Fermato con 39mila dosi di hashish nella borsa: ai domiciliari grazie al papà

Sorpreso con 39mila dosi di hashish, dieci panetti in tutto per quattro chili e mezzo, in una borsa di vimini: arrestato dalla Guardia di Finanza F.L., 19enne romano. Aveva in casa anche marijuana, un bilancino di precisione e un coltello per tagliare la sostanza.

 

Lo spacciatore è stato condannato ai domiciliari con il “beneplacito” del padre, chiamato in aula dal giudice per dare il proprio consenso a far scontare la detenzione nell'abitazione a Ciampino dove vive insieme alla moglie e mamma del ragazzo. Un giovanissimo incensurato e già "inserito in ambiente malavitoso", secondo il giudice, che avrebbe preso la droga proprio mercoledì in zona Tiburtino per custodirla, forse venderla, in cambio di una somma data come acconto. I finanzieri lo hanno sorpreso con il carico in un consueto posto di blocco in via Sacco e Vanzetti, trovandogli l'hashish e il resto in casa.

Commenti
    Tags:
    hashishspacciospacciatoredrogadroga romaspaccio romafinanzaguardia di finanza







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.