A- A+
Roma
Festa pazza in Centro storico: alcol a fiumi e musica. In 27 nel pub: chiuso

Festa pazza in Centro storico, alcol a fiumi e musica nonostante i divieti del Governo per il contenimento dell'emergenza Covid: dentro un pub scoperti dai vigili urbani un party fuorilegge, con 27 persone beccate a consumare alcolici come se il virus non esistesse.

La festa è stata scoperta giovedì sera intorno alle 23.00, durante i consueti controlli sul rispetto delle normative a contrasto della diffusione del contagio da Covid-19. Le pattuglie del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute in un locale in pieno Centro Storico: all’interno sono state trovate 27 persone a consumare bevande, nonostante le serrande fossero abbassate.

Il titolare del locale, un cittadino di nazionalità bulgara di 50 anni, è stato sanzionato per violazione delle misure sul contenimento dell’emergenza epidemiologica. Scattato il provvedimento di chiusura dell’attività per 5 giorni.

Commenti
    Tags:
    festapub centropub romacentro storicocentro romaalcolpub chiusocoronavirusvigili roma







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.