A- A+
Roma
Filippino ucciso a Valle Aurelia: un 43enne fermato per l'omicidio

Svolta nelle indagini sull'omicidio di Michael Lee Pon, il filippino di 50 anni ucciso nei pressi della stazione della metro A di Valle Aurelia domenica sera. Un connazionale della vittima di 43 anni è stato fermato perché ritenuto responsabile dell'omicidio. Fermato anche il figlio di 16 anni.

Il 43enne è ora accusato di omicidio volontario. La Procura ha disposto quindi il fermo per il 43enne. Anche per il figlio 16enne è stato disposto il fermo: il ragazzo è accusato dalla procura dei minori per concorso in omicidio volontario.

Padre e figlio si sono costituiti ai Carabinieri di Tor Vergata nella serata di lunedì. I militari hanno poi preso contatti con la Squadra Mobile che sta conducendo le indagini per il trasferimento in Questura. La Squadra Mobile ha già raccolto numerosi elementi a carico del 43enne, grazie ai video delle telecamere di sorveglianze presenti nella zona dell'omicidio e grazie anche ai testimoni.

I fatti

L'omicidio di Michael Lee Pon è avvenuto domenica sera, nei pressi della stazione della metro A Valle Aurelia. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe discusso animatamente con 5 o 6 connazionali. La lite sarebbe degenerata, finché alcuni hanno estratto dei coltelli e lo hanno colpito ripetutamente all'addome, lasciandolo lì agonizzante. L'uomo è morto poco dopo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatocarabinierifermatofilippinoomicidiopoliziaprocurasquadra mobileuccisovalle aurelia






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.