A- A+
Roma
Follia a Roma, si arrampica sul cofano di un taxi in corsa: il video choc
La donna arrampicata sul taxi

Attimi di paura e follia a Roma: una donna si è arrampicata sul cofano di un taxi in corsa nei pressi di piazza dei Cinquecento. Il gesto è stato ripreso ed è diventato virale sui social grazie a Welocometofavelas.

L'ultima follia romana su cui ora stanno anche indagando i Vigili Urbani.

La scena

 

Forse voleva prendere per forza il taxi o forse aveva litigato con il tassista. Fatto sta che, come in un film d'azione americano, si è tenuta forte al cofano del taxi e, nonostante l'accelerazione dell'auto bianca, non è voluta scendere. Una scena pericolosa che poteva finire davvero male

Indagini in corso

Ora al vaglio della Polizia Locale ci sono i filmati dei social e quelli delle tante telecmere presenti nella zona. Il tassista rischia una denuncia per tentato omidicio. Un gesto sicuramente improvvido che ora il tassista, se sarà individuato, dovrà spiegare agli investigatori.







Teatro Brancaccio, sul palco studenti e docenti per la Bohème: il progetto

Teatro Brancaccio, sul palco studenti e docenti per la Bohème: il progetto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.