A- A+
Roma
Fontana di Trevi, distrugge una vetrina con un sampietrino. Fermato 47enne

Un cinese di 47 anni è stato bloccato dalla polizia dopo aver distrutto una vetrina del centro. Il fatto è accaduto questa notte, a Fontana di Trevi.

L'uomo, che passeggiava per le vie del centro, ha gettato un sampietrino contro la vetrata di un negozio situato in via del Lavatore, distruggendone il vetro. Gli agenti della Polizia Locale che transitavano in centro hanno prontamente bloccato l'uomo e lo hanno condotto presso gli uffici del I Gruppo Trevi a via della Greca. L'uomo, un 47enne di origini cinesi, è stato identificato e deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento.

Commenti
    Tags:
    cinesefontana di trevipoliziaromavetrina






    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.