A- A+
Roma
Fuori di seno, i messicani pazzi per Ines Trocchia che spopola su Maxim

Ines Trocchia in lingerie: “raffinata e ricca come la gastronomia italiana”. Se l'economia italiana fatica a trovare il consenso all'estero, la bellezza non teme confini. Così la modella italiana arriva anche su Maxim edizione Mexico e il numero della rivista va esaurito.

 

Per i Messicani la bellezza di Ines merita l'appellativo di pin up italiana, cioè ragazza top del numero di febbraio, dove il suo volto (e il suo corpo) campeggiano sulle pagine dense di bellezze locali e internazionali.

Originaria di Sperone in Irpinia, Ines è un'innamorata di Roma ormai cittadina d'Europa con un piede a Milano, la testa in Germania e avanti e indietro con Roma Fiumicino per le sue scorribande in lingerie nel mondo.

L'Ines che fa impazzire i Messicani è una rivoluzione estetica rispetto al passato: da morbida e languida modella, negli scatti di Emanuel Tosi si è trasformata in femmina grintosa che divora un leccalecca. Gli uomini sono avvisati. Non finisce qui.


Playboy, doppio numero international per la modella dell'intimo Ines Trocchia

 

"Progetto Ines", il corpo da mal di testa. "Io, modella. "Se ci credi alla fine succede"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ines trocchialingeriemaximmessicoseno






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.