A- A+
Roma
Garibaldi fu ferito, la statua al Gianicolo abbandonata: flash mob al cantiere

Garibaldi fu ferito, la statua al Gianicolo abbandonata da due anni: sabato 24 ottobre alle ore 12:00 allo sparo del cannone, flash mob per denunciare lo stato in cui riversa. Il monumento è infatti recintato da un cantiere dal giorno in cui fu colpito da un fulmine.

I partecipanti alla manifestazione deporranno un cuscino di fiori sotto la statua di Garibaldi per “denunciare il degrado in cui si trova da qu, in mezzo ad un cantiere abbandonato”.

Commenti
    Tags:
    garibaldistatua garibaldistatua garibaldi romagianicolostatua garibaldi gianicologaribaldi fu ferito







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.