Roma
Gasparri furioso. "Siete delle teste di cazzo". "CHIESIMO SHOW", il senatore perde le staffe


Senatore Gasparri, è vero siamo delle teste di cazzo. Come lei afferma abbiamo speculato sull'orrore grammaticale apparso sul suo profilo twitter e attribuito allo staff. Per questo ci siamo presi la briga di ricontrollare altre sue uscite sul sito di microblogging incappando in mirabolanti litigi con gli altri utenti. Per questo capiamo che è il suo temperamento a spingerla a dipingerci come tossici.
Non abbiamo chiesto di lapidare le sue collaboratrici per un errore di battitura ma ci prendiamo il suo insulto perchè come lei ha affermato a Radio Cusano noi degniamo il suo profilo su Twitter di una particolare attenzione. E per questo ci meritamo i suoi testuali insulti che riportiamo fedelmente.
“Sono delle teste di cazzo incapaci di esistere, esistono solo nella misura in cui criticano me. Sono dei frustrati e dei tossici. Sono dei tossici, devono uscire dalla droga, contatterò delle comunità terapeutiche con le quali ho tanti rapporti per assistere persone che devono uscire dalla droga farli aiutare. Adesso mi raccoglierò tutto questo elenco di teste di cazzo, ma non licenzierò una ragazza che ha sbagliato a scrivere una parola. Auguro a queste bacate di rivelarsi tali nella vita".
L'AUDIO ORIGINALE DA RADIO CUSANO