A- A+
Roma
Giachetti, Italia Viva, a Ferragosto in visita nel carcere di Casal del Marmo

Roberto Giachetti si recherà presso il carcere minorile a Casal del Marmo. Tra i diversi sopralluoghi in programma, nel giorno di Ferragosto sarà nell'istituto romano.

Da sempre sensibile al tema delle condizioni in cui versano le carceri e i detenuti, il deputato di Italia Viva ha scelto il giorno di Ferragosto per fare una visita nell'istituto di detenzione minorile di Casal del Marmo.

"Anche questa di ferragosto – si legge in una nota - sarà una visita per verificare le condizioni in cui, nonostante i continui appelli, vivono tutti gli istituti di pena in Italia, compresi quelli minorili: dal dramma del sovraffollamento passando per la cronica carenza di organico della polizia penitenziaria, fino allo stato di fatiscenza di molte strutture".

Roma, carceri esplosive: sommossa a Rebibbia, lite tra bande a Casal del Marmo

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    carcere minorilecarcere romacasal del marmogiachettiitalia viva






    Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

    Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.